Black Friday: fino al 70% di sconto | Scopri ora
Black Friday: fino al 70% di sconto | Scopri ora
Carrello 0

Il tuo carrello e' vuoto

Menu
SPEDIZIONE GRATUITA PER ACQUISTI SUPERIORI A 50€

Restituisci i prodotti

Se il prodotto non va bene, puoi restituirlo gratuitamente entro il 16 gennaio 2023. Compila il modulo sottostante per registrare il tuo reso.
Il tuo ID o la tua mail sono incorretti
  • Dove posso trovare il mio ID ordine?
    Il tuo ordine ID si trova sulla conferma dell'ordine, nell'angolo in alto a destra.Hai ricevuto la conferma dell'ordine via mail e trovi una copia anche nel pacco.
  • Fino a quando posso restituirlo?
    Se desideri fare un reso devi registrarlo entro il 16 gennaio 2023
  • È possibile scambiare il prodotto?
    Non è possibile cambiare direttamente un prodotto. Dovrai restituire il prodotto, ed effettuare un nuovo ordine.
  • Il reso è gratuito?
    Sì, è gratutio se si utilizza l'etichetta di ritorno fornito da Miinto. Se non hai già ricevuto un'etichetta di ritorno con il tuo ordine, la riceverai via e-mail quando hai registrato il tuo ritorno. Invieremo un'etichetta di reso automaticamente al tuo indirizzo e-mail entro 24 ore. Se hai ricevuto un'etichetta di reso dentro il pacco, puoi usarla tranquillamente.
  • Quando riceverò il mio rimborso?
    Appena che il pacco di reso viene restituito al negozio, riceverai un’e-mail di conferma che il tuo reso è stato elaborato. Da lì puoi aspettarti di ricevere il rimborso entro 1-5 giorni lavorativi.
  • Processo per il reso
    1. Registrazione dei prodotti che vuoi restituire
    2. Imballare i prodotti che si desidera restituire in borsa o scatola
    3. Tagliare la ricevuta di ritorno e inserirla nel pacco con il / i prodotto/ i da restituire
    4. Inserire l'etichetta di ritorno sul pacco
    5. Consegna il pacco entro 14 giorni
    6. Ottieni il rimborso

    Nei casi di resi gestiti da DHL Express esiste la possibilità del ritiro al domicilio. Prenota il corriere qui. Trovi le istruzioni su come prenotare un ritiro qui.