Su miinto.it è possibile fare gli acquisti direttamente dai migliori indipendenti negozi di moda d'Europa, tutti raccolti su un'unica piattaforma.
Miinto.it è un collettivo di più che 900+ negozi di moda indipendenti, uniti nella network di Miinto. Su Miinto crediamo in diversità e acquisti personalizzati e vogliamo che tutti possano trovare quello che stanno cercando per esprimere se stessi. Tutto ciò è possibile grazie alla network di Miinto che consiste di più che 900 indipendenti negozi di moda e acquirenti, tutti con la propria sensibilità e con un team di curatori che offrono i suoi prodotti sulla piattaforma online di Miinto. La vasta gamma di vestiti da donna, da uomo e per bambini, degli indumenti sportivi e di accessori hanno reso Miinto uno dei più grandi portali di moda d'Europa.
Tanti negozi fisici non hanno l'opportunità di andare online e raggiungere un pubblico più grande dei clienti perché spesso è una cosa costosa e problematica che richiede tante risorse quando si ha già un negozio fisico di cui prendersi cura. Miinto.it fornisce ai negozi independenti la possibilità di cominciare di vendere online in un modo rapido, facile e economicamente vantaggioso espanendo significamente il loro mercato. Crediamo che la moda viene creata nelle boutique fisici che conoscono molto bene i propri clienti e dove lavorano consulenti commericiali appasionati con un'eccezionale comprensione del significato dell'ottimo servizio clienti.
Vogliamo usare le risorse esistenti connettendo i clienti ai negozi che hanno già i prodotti nei loro magazzini invece di chiedere alle marche di produrre ancora più prodotti. Il nostro scopo è quello di aprire la strada all'industria di una moda sempre più eco-consapevole che guarderebbe più al futuro minimizzazando la sovrapproduzione e mantenendo il commercio al dettaglio vivo e vegeto.
Miinto è stata fondata nel 2009 e oggi conta oltre 200 persone nella sede centrale di Copenhagen e negli uffici regionali di Oslo, Amsterdam, Varsavia e Milano. Vendiamo prodotti online in quattordici Paesi - Danimarca, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Germania, Finlandia, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e Cina - grazie a una solida rete di negozi di moda locali indipendenti in ogni Paese.